chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Specialista Analisi per la Consulenza

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 239078

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Specialista Analisi per la Consulenza

> 118189

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Senior,Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Al fine di completare la gamma di offerta della consulenza per il Private Banking e rafforzare il team di Servizi e Analisi siamo alla ricerca di una persona che abbia specifiche conoscenze sul mondo azionario e sia in grado di selezionare i titoli migliori da offrire alla clientela private più sofisticata.

Il candidato dovrà avere le competenze necessarie per conoscere la notevole mole di ricerca di cui Banca Patrimoni si avvale, vagliandola al fine di stilare report accurati e un portafoglio titoli performante. Completa il curriculum la capacità di comunicare efficacemente il proprio processo decisionale sia di persona che attraverso i più comuni supporti informatici.

 La persona che cerchiamo dovrà occuparsi di queste attività:

  • Studio e analisi della ricerca
  • Elaborazione delle schede con gli strumenti a disposizione (Factset, Refinitiv, Bloomberg)
  • Supporto ai clienti qualora chiedano informazioni su singoli titoli da loro selezionati
  • Elaborazione di scenario sul mondo azionario sia a livello geografico che settoriale

 

Skills richieste per il ruolo:  capacità decisionale, intraprendenza, proattività, orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare in team.

Il candidato ideale comunica efficacemente il proprio processo decisionale sia di persona che attraverso i più comuni supporti informatici.

Si richiede laurea in discipline economiche e almeno 2 o 3 anni di esperienza nell'ambito dell'analisi di bilancio e/o della selezione titoli.

Si offre un ambiente giovane, dinamico ed estremamente proattivo e motivato ad offrire un servizio adeguato ai desiderata dei private banker, oltre ad una elevata visibilità nel gruppo.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva