chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Administration & Tax Manager

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Online Digital Marketing & Social Media

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 239063

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Administration & Tax Manager

> 21/013

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Provincia di Bergamo, Brescia, Brianza

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Quadro, Manager

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

21/013

Per conto di un’importante multinazionale italiana dell’industria cosmetica, che opera nella cura del capello e del corpo, siamo stati incaricati di selezionare una/un:

 

ADMINISTRATION & TAX MANAGER

 

Responsabilità: Rispondendo al Group CFO, la risorsa si occuperà a livello di Gruppo della gestione di contabilità, ciclo passivo, normativa IVA, bilanci consolidati ad alta complessità, nota integrativa, calcolo delle imposte, intercompany, transfer pricing, tax planning, adempimenti fiscali, fiscalità nazionale internazionale, reportistica, compliance, analisi impatti fiscali, fast closing.

Esperienza: Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, preferibilmente maturata in aziende multinazionali con filiali estere o in prime società di revisione contabile (Big Four). È necessaria una buona conoscenza di operazioni straordinarie e M&A, di imposte differite e gestione del bridge tra Local Gaap e Corporate Gaap, di tassazione italiana e normativa in materia di Holding, di principi contabili IFRS e dei principali tools informatici. È gradita la conoscenza di SAP e del modulo HFM.

Formazione: Laurea in Economia

Lingua: Ottima conoscenza della lingua inglese, gradito lo spagnolo

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona organizzata, con attitudine al problem solving, è dotata di leadership ed è capace di coinvolgere e guidare le persone anche in ambienti consolidati. È inoltre gradita la predisposizione al miglioramento continuo della strumentazione a supporto dell’amministrazione, revisione e innovazione dei processi. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte presso le filiali operative

Residenza: Provincia di Bergamo, Brescia, Brianza e Milano Est

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007

offerta non piu attiva