chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Assitenza Clienti Ecommerce/remote Banking

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in Project Management

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 239058

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Assitenza Clienti Ecommerce/remote Banking

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Biella

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Neolaureato

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Consulenza di qualità e relazione personale sono da sempre al centro del nostro modello di servizio!

Per rispondere tempestivamente ad ogni necessità e offrire soluzioni chiare e veloci, vogliamo rafforzare il team di Assistenza Tecnica ai Clienti che utilizzano il servizio di eCommerce, i prodotti telematici e Corporate di Remote Banking

DI COSA TI OCCUPERAI

Il Team di riferimento, nell’ambito del Customer Care/Contact Center, è l’Assistenza Aziende Remote e eCommerce nel quale, attraverso un percorso di training on the job strutturato, avrai modo di occuparti delle seguenti attività:

Ambito E-COMMERCE

  • assistenza tecnica telefonica e via mail agli esercenti convenzionati con il servizio di GestPay e alle loro strutture tecniche;
  • assistenza telefonica e via mail alle strutture tecniche convenzionate con il Gruppo Sella;
  • gestione degli storni;
  • informazioni commerciali e tecniche telefoniche e via mail ai potenziali clienti e potenziali strutture tecniche;
  • assistenza telefonica e via mail agli acquirenti che pagano con carta di credito presso i negozi virtuali degli esercenti convenzionati con il servizio di GestPay;
  • i controlli batch Moto e Refund relativamente a movimentazioni e storni effettuati in automatico dal sistema GestPay.

 

Ambito REMOTE

  • assistenza telefonica e via mail ai clienti Remote Banking sull'utilizzo dei prodotti di Remote Banking (RBB4B, Small Business );
  • verifica stato dei collegamenti ai servizi Remote Banking.

 

TU

  • Hai un diploma di istituto tecnico informatico o ragioniere programmatore o ancora sei un laureando triennale in informatica;
  • Hai un’esperienza almeno di base di programmazione software (linguaggi PHP, Java, Java Script ecc.) che ti sarà utile per interfacciarti efficacemente con i tecnici delle aziende clienti
  • Hai una certa dimestichezza con protocolli API (Application Programming Interface) per l’integrazione di software applicativi;
  • Conosci le applicazioni SoapUI e Postman
  • Possiedi soft skill quali capacità di ascolto e di problem solving, orientamento al cliente, intraprendenza, autonomia operativa, velocità di apprendimento
  • Hai la perfetta padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Sei disponibile a lavorare su turni dal lunedì al venerdì nella fascia 8.00/18.00.

 

Sede di lavoro Biella con possibilità di SW dopo un periodo di induction.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva