chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Assistenza Clienti Enterprise Junior

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Aruba Spa > offerta di lavoro n. 239032

immagine: lavoro con Aruba Spa

Assistenza Clienti Enterprise Junior

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Ponte San Pietro (BG)

area professionale
Assistenza clienti, Call center

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

La risorsa sarà inserita all'interno del team Service Desk Enterprise e, assicurando un elevato livello di Customer Satisfaction, sarà il primo punto di contatto in caso di richieste o incident per quanto riguarda i servizi trust services (Firma Digitale e servizi connessi, PEC, Conservazione sostitutiva a norma, Fatturazione Elettronica,...).

 

Competenze tecniche richieste dal ruolo:

  • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistenza clienti;
  • Esperienza nella gestione di clienti e di problematiche relative a contratti con SLA stringenti, mediante strumenti di ticketing;
  • Conoscenza dei Trust Services e del mercato di riferimento.


Completano il profilo:

  • Ottime capacità di lavorare in team e buona capacità negoziale;
  • Ottime doti comunicative ed organizzative;
  • Buon livello di problem solving;
  • Buona padronanza della lingua Inglese.

 

Sono previsti percorsi formativi e di crescita interna.

Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG)

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva