chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Hr Manager Direzione Risorse Umane

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo

Praxi > offerta di lavoro n. 238926

immagine: lavoro con Praxi

Hr Manager Direzione Risorse Umane

> SP20846

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

La risorsa avrà la responsabilità dei temi di employer branding e delle politiche di retention, curerà la gestione del processo di reclutamento e selezione del personale, pianificherà le attività legate alla formazione e ai piani di sviluppo, monitorerà e valuterà le performance dei dipendenti

Avrà un ruolo attivo nella diffusione della cultura aziendale, grazie all’elaborazione di una politica HR che rispecchi la visione, la missione e i valori dell’azienda e Implementerà le strategie per definire il senso di appartenenza e il grado di soddisfazione professionale e personale delle risorse umane.

Si occuperà, inoltre, dei piani di carriera e delle politiche di compensation e benefits e della gestione delle relazioni industriali e sindacali.

  • Posizionamento nella Struttura Organizzativa: inserita nella Direzione Risorse Umane, la risorsa a Riporto diretto dell’Amministratore Delegato, sarà responsabile di un team di quattro risorse per i due stabilimenti del gruppo.
  • Sede: Est Milano. Sono previste trasferte settimanali presso altro stabilimento del gruppo sito in provincia di Belluno.

 

Profilo ricercato

  • Laurea preferibilmente magistrale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi in contesti multinazionali e modernamente organizzati
  • Buona esperienza nella gestione delle relazioni industriali e sindacali
  • Ottime capacità di lavorare in team, stile di leadership inclusivo, capace di interfacciarsi con colleghi di tutta Europa
  • Persona dinamica e propositiva

 

Inserimento: contratto di lavoro diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Azienda: l’inserimento è previsto all’interno di una realtà multinazionale industriale nordeuropea leader nel proprio settore presente in più di 40 paesi e attenta ad una produzione eco-sostenibile.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura