chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Vice Responsabile Succursale

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 238417

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Vice Responsabile Succursale

> 108323

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Liguria, Genova

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Senior,Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Al fine di rafforzare l’organico del team della Succursale di Genova, Banca Patrimoni Sella è alla ricerca di un vice-responsabile di succursale qualificato che abbia una specifica ed approfondita esperienza di lavoro a contatto con la clientela, in aggiunta a comprovate competenze in materia di servizi di investimento, di servizi assicurativi e di credito.

La persona ricercata, qualora rispecchi le aspettative richieste dalla Banca e qualora abbia le corrette inclinazioni commerciali e professionali, andrà a svolgere nel tempo sempre più in autonomia le attività indicate, in un’ottica di subentro al ruolo di Responsabile di Succursale nel corso del 2021.

La risorsa che Banca Patrimoni Sella ricerca andrà inizialmente ad affiancare il Capo Succursale nelle attività di :

  • gestione delle problematiche e delle esigenze della clientela;
  • gestione delle pratiche di affidamento della clientela;
  • supporto amministrativo alla rete commerciale su tutti i servizi bancari, finanziari e assicurativi offerti dalla Banca;
  • gestione dell’operatività di cassa;
  • presidio delle attività di sportello e di back office (accoglienza clientela, istruttoria pratiche, apertura conti, gestione anagrafica clienti, gestione ordini in strumenti finanziari, gestione documenti e contratti);
  • assistenza puntuale ed efficace alle esigenze della rete commerciale;

 

Skills richieste per il ruolo: indipendenza, intraprendenza, proattività, orientamento all’obiettivo, capacità decisionale, problem solving, orientamento relazionale e iniziativa commerciale.

Costituiscono un plus nella candidatura la residenza o il domicilio in Liguria, una laurea in materie Economiche o Giuridiche, l’iscrizione al RUI e l’iscrizione all’Albo dei Consulenti Finanziari.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura