chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Esperto Progetti Finanziati - Program Manager

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 237722

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Esperto Progetti Finanziati - Program Manager

> 20/046

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Piemonte, Novara

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Quadro, Manager

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Rif. 20/046

 

Per conto di un’importante azienda leader nella produzione di materie plastiche biodegradabili da fonte rinnovabile cerchiamo una/un:

 

ESPERTO PROGETTI FINANZIATI

(Program Manager)

 

Responsabilità: Il candidato, con l’obiettivo di garantire la corretta gestione dei progetti strategici in tutte le sue fasi, si occuperà di:

  • Controllare il buon andamento ed esito dei progetti finanziati assegnati, sia nei confronti degli enti finanziatori esterni sia delle funzioni interne (predisposizione domanda di agevolazione, pianificazione attività progettuali e supervisione delle attività tecniche, monitoraggio budget costi di progetto, predisposizione della reportistica di progetto)
  • Implementare e presentare progetti in linea con le strategie di medio-lungo termine della società minimizzando i tempi di realizzazione, massimizzando i ritorni economici e finanziari (per impianti produttivi dimostrativi e industriali, progetti di ricerca e di formazione), facendo attenzione agli aspetti di proprietà intellettuale e alla creazione di contrattualistica
  • Individuare bandi di finanziamento nazionali ed internazionali per progetti R&S, investimento e formazione
  • Partecipare a gruppi di lavoro attivi nell’ambito della definizione delle tematiche di ricerca prioritarie

Esperienza: Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo

Formazione: Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Scienze dei Materiali, Ingegneria Chimica, dei Materiali, Biotecnologie, Biologia

Lingua: Gradita la conoscenza fluente della lingua inglese

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche e di project management si richiedono: esperienza in lavori di gruppo tecnico/scientifici, spiccate doti organizzative, rispetto delle scadenze, flessibilità, gestione dello stress

Sede di lavoro: Novara

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:“il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura