chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Customer Consultant Specialist

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Hilti Italia Spa > offerta di lavoro n. 237715

immagine: lavoro con Hilti Italia Spa

Customer Consultant Specialist

> WD-0002366

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Sesto San Giovanni (MI)

area professionale
Commerciale, Vendita

livello professionale
Junior,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

In Hilti lavoriamo ogni giorno per costruire la nostra solida reputazione internazionale, offrendo attrezzi, tecnologie, software e servizi d’avanguardia nel Settore dell’edilizia.
All’interno della direzione Canali, stiamo cercando un Customer Consultant Specialist da introdurre nel nostro team commerciale, per supportare i nostri clienti, attraverso la gestione di contatti in entrata. Non si tratta di un servizio clienti qualsiasi: i nostri collaboratori hanno seguito percorsi formativi differenti e condividono la stessa dedizione nell’assistere i nostri clienti e nell’ottenere risultati di altissimo livello.

Chi siamo?

Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia. Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali. Con 30.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.

Principali responsabilità

In qualità di Customer Consultant Specialist sarai la voce del nostro stimato e fidato marchio. Ogni volta che un cliente chiamerà per una consulenza, dovrai essere pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a instaurare con l’interlocutore un rapporto amichevole e confidenziale.
Per poter fare ciò ti offriremo un percorso formativo completo, che ti permetterà di trasmettere ai nostri clienti la tua competenza sui nostri prodotti, servizi e software, proponendo le migliori soluzioni innovative per le loro esigenze, e di contribuire attivamente alla loro fidelizzazione.

Cosa offriamo?

Metteremo a tua disposizione tutto il necessario per permetterti di eccellere nel tuo ruolo, incluse una formazione continua e tante responsabilità sin dall'inizio. Come premio per le tue eccezionali prestazioni e i risultati costanti, potrai contare su un tutoraggio professionale dedicato e su interessanti opportunità di carriera.

Perché candidarsi da noi?

Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall’impegno, dall’ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.

Profilo ricercato:

  • Diploma scuola superiore;
  • Eccellenti skill comunicative;
  • Eccezionali capacità relazionali e di negoziazione;
  • Forte orientamento alla customer satisfaction;
  • Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici (preferibile SAP);
  • Buona conoscenza dell’inglese;
  • Spiccati team working e doti organizzative;
  • Capacità di lavoro per obiettivi anche in condizioni di stress;
  • Disponibilità full-time

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura