chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Unità Produttiva Settore Metalmeccanico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo

Praxi > offerta di lavoro n. 237711

immagine: lavoro con Praxi

Responsabile Unità Produttiva Settore Metalmeccanico

> SP50442

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Umbria, Perugia

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Un importante gruppo manifatturiero, presente a livello mondiale nel settore della componentistica meccanica, ci ha incaricati di ricercare una figura di resposnabile unità produttiva. 

Gli obiettivi della posizione sono legati ad una fase di implementazione di nuovi progetti, con riferimento ad un’attività organizzativa (layout, flussi) e ad un rapido incremento dei volumi produttivi. Il ruolo prevede dunque il coordinamento di un importante team impegnato in lavorazioni meccaniche ed assemblaggio, e la gestione trasversale delle diverse leve (persone, risorse, mezzi produttivi) al fine di garantire la performance in termini di produzione e di servizio (ed il monitoraggio dei relativi KPI).

Il profilo ideale è quello di un ingegnere con esperienza di 5/10 anni in ambito produttivo all’interno di evolute realtà multinazionali del settore automotive. Sono necessarie competenze gestionali di stabilimento unitamente alla conoscenza di metodologie evolute (lean organization, World Class Manufacturing, Toyota Production System, ecc.). E’ infine richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

Sul piano personale sono ricercate doti trasversali di leadership in grado di supportare un percorso che veda la posizione come punto di partenza di una crescita anche internazionale.

Le condizioni di inserimento saranno definite sulla base delle candidature individuate, con la qualifica di 8° livello Quadro, integrata da ulteriori benefit e/o relocation package.

La sede di lavoro è situata in Umbria.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura