chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Direttore Operativo Servizi Socio-Sanitari

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo

Praxi > offerta di lavoro n. 237710

immagine: lavoro con Praxi

Direttore Operativo Servizi Socio-Sanitari

> SP40718

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Bologna

area professionale
Salute, Servizi sociali

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Il ruolo, in staff alla Direzione Generale e coadiuvato da un team di 8 persone, è a capo della gestione organizzativa della totalità dei servizi della azienda (oltre 120 servizi socio-sanitari con oltre 3500 operatori attivi nel Centro-Nord Italia)

Il ruolo, in staff alla Direzione Generale e coadiuvato da un team di 8 persone, è a capo della gestione organizzativa della totalità dei servizi della azienda  (oltre 120 servizi socio-sanitari con oltre 3500 operatori attivi nel Centro-Nord Italia).

Il Responsabile incaricato si occupa del loro monitoraggio in termini di tempi e modalità di gestione, in aderenza alle richieste del capitolato e rispetto della normativa, di coordinamento del personale e di reperimento delle risorse umane a non necessarie al corretto svolgimento dei servizi, in un’ottica di costante ottimizzazione dei processi ed è l’interfaccia del Cliente per gli aspetti legati alla qualità del servizio erogato.

Per una adeguata copertura del ruolo è richiesta una significativa esperienza pregressa maturata in posizioni di analoga responsabilità (Direzione Operativa, Direzione di Produzione, Direzione di area, ecc.) all’interno di organizzazioni strutturate e di grandi dimensioni, pubbliche o private, del settore socio-sanitario / sanitario, e la capacità di monitorare e gestire l’organizzazione di numerosi e diversificati servizi dedicati ad Anziani e Disabili.

Completano il profilo spiccate doti di leadership, problem solving, flessibilità, capacità di gestione del lavoro per obiettivi e scadenze.

La sede di lavoro è Bologna, il ruolo richiede la disponibilità a viaggiare sul territorio del Centro-Nord Italia.

 

 

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura