chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Designer di Interni ed Esterni - Navi di Lusso

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Fincantieri Spa > offerta di lavoro n. 237658

immagine: lavoro con Fincantieri Spa

Designer di Interni ed Esterni - Navi di Lusso

> 866

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
Romania, Vard (Romania)

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Fincantieri è uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione. Con oltre 230 anni di storia e più di 7.000 navi costruite, ha sempre mantenuto in Italia il suo centro direzionale, nonché tutte le competenze ingegneristiche e produttive che caratterizzano il proprio know-how distintivo.

Il Gruppo ha accresciuto negli anni la propria vocazione internazionale e oggi conta 20 stabilimenti in 4 continenti, promuovendo opportunità di crescita professionale internazionale presso le proprie sedi estere.

Il Gruppo Fincantieri ricerca professionisti del settore navale e nautico per ruoli di designer di interni ed esterni nelle proprie sedi italiane ed estere. Le risorse nello specifico seguiranno le attività di progettazione di interni ed esterni per unità navali di lusso.

ATTIVITÀ

La figura si occuperà di sviluppare la progettazione di interni e di esterni (come cabine, aree pubbliche interne/esterne, zone catering) in conformità con i requisiti contrattuali, rispettando direttive tecniche, qualità, tempi e costi.

Responsabilità:

  • Definire e realizzare il design d’interni ed esterni, presidiando la programmazione e lo sviluppo dell’ingegneria.
  • Garantire la correttezza tecnica dei progetti sviluppati e l’integrazione arredamento/struttura/impianti delle soluzioni progettuali, prestando particolare attenzione ai materiali impiegati e alle normative di sicurezza.
  • Definire le specifiche tecniche di gara per la scelta dei fornitori e, successivamente, coordinare e seguire l’attività dei partner selezionati.

 

REQUISITI

  • Laurea magistrale in Architettura, Design o affini.
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo nel settore nautico e/o navale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Conoscenza e utilizzo dei principali software di progettazione 2D e 3D.
  • Completano il profilo caratteristiche quali: orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di analisi, flessibilità, proattività, curiosità professionale, attitudine al team-working, capacità di pianificazione.

 

Invia candidatura