chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Area Tecnica e Manutenzione

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master per Ingegneri e Architetti Scuola Pesenti Politecnico Milano

Unipol Gruppo Spa > offerta di lavoro n. 237636

immagine: lavoro con Unipol Gruppo Spa

Responsabile Area Tecnica e Manutenzione

> 2000264

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Senior,Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

GRUPPO UNA, la catena alberghiera del Gruppo Unipol leader nel mercato italiano di riferimento, sta attualmente ricercando il Responsabile Area Tecnica e Manutenzione per la sede di Milano.  

A riporto del Direttore Operations, la risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:

  • coordinare gli interventi nelle strutture alberghiere gestite dalla Società, occupandosi delle attività manutentive ordinarie e straordinarie degli immobili e dei relativi impianti tecnologici, garantendo l’osservanza delle prescrizioni legislative e regolamentari che concernono gli immobili ed i loro impianti (normativa prevenzione incendi, sicurezza...);
  • collaborare con la Funzione Acquisti per la definizione dei capitolati e degli standard di servizio per le attività di manutenzione periodica degli impianti e coordinare le attività di verifica di corretta esecuzione;
  • concorrere alla selezione dei fornitori di servizi manutentivi esterni e verificarne gli standard; indirizzare le attività dei manutentori delle strutture, assicurando il rispetto degli interventi programmati, la tempestiva gestione degli interventi straordinari; favorire un approccio volto al miglioramento continuo dei processi ed all’efficientamento degli impianti;
  • assicurare l’analisi di fattibilità, la definizione, la gestione, il coordinamento e il controllo delle attività tecniche connesse ai progetti di valorizzazione delle strutture alberghiere;
  • collaborare all’elaborazione del budget annuale di investimento e monitorare i consuntivi e i forecast, presidiando la verifica dei costi tecnici di gestione e di investimento.

 

Requisiti richiesti:

  • laurea specialistica di ambito tecnico (pref. Ingegneria Civile);
  • solida esperienza pregressa focalizzata su aspetti tecnico-manutentivi. Il candidato dovrà quindi aver maturato esperienze nella gestione di siti complessi ed aver acquisito competenze tecniche riguardanti la manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici, etc.;
  • conoscenza della normativa di settore e relativa alla sicurezza;
  • capacità di valutazione degli impatti economici degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

 

Completano il profilo: autonomia decisionale, proattività e orientamento al risultato.

Il candidato in possesso delle esperienze richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Aziende Terziario, Distribuzione e Servizi.

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura