chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Customer Care Specialist

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Iliad Italia > offerta di lavoro n. 237467

immagine: lavoro con Iliad Italia

Customer Care Specialist

> 92696

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Assistenza clienti, Call center

livello professionale
Junior,Neolaureato,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Iliad è l’operatore di telefonia mobile che ha esordito nel maggio 2018 sul mercato italiano con un’offerta dirompente e una proposta capace di destare l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevano.

Dopo solo 50 giorni dalla data di lancio, iliad ha raggiunto quota 1 milione di utenti. A marzo 2019, ancora prima del suo primo compleanno, Iliad può contare tra le sue fila 3,3 milioni di utenti. A 14 mesi dal lancio gli utenti superano quota 4 milioni. L’operatore telefonico opera attualmente con circa 12 sedi e 15 store in tutta Italia, e sta implementando la propria infrastruttura di rete. La Società sta crescendo velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in Italia.

Posizione

Entra anche tu a far parte del team Customer Care dell'azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni!

Siamo alla ricerca di Customer Care Specialists per gestire a 360° la relazione con i nostri Clienti.
I candidati ideali hanno ottime conoscenze informatiche e spiccate doti relazionali.

Completano il profilo l’eccezionale capacità di problem solving, l'attitudine a lavorare per obiettivi e la disponibilità a lavorare su turni.

Una precedente esperienza nel settore Telco sarà considerata un plus.

 

Requisiti

Per riuscire in questa sfida, le tue abilità faranno la differenza:

- Ottime capacità organizzative, precisione e proattività
- Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative
- Spiccata propensione al problem solving
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione
- Lingua: italiano (madrelingua) – inglese fluente - il francese è un plus

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura