chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Tecnico Manutentore Elettronico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Ferrero Spa > offerta di lavoro n. 237443

immagine: lavoro con Ferrero Spa

Tecnico Manutentore Elettronico

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Pozzuolo Martesana (MI)

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Ferrero è un'azienda familiare con una vision veramente progressista e globale e marchi iconici come Nutella®, Tic Tac®, Ferrero Rocher®, Raffaello®, Kinder Bueno® e Kinder Sorpresa®. L'amore per i nostri marchi è in continua crescita, lo stesso accade alla nostra presenza globale. Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi ed è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale? Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano l’attenzione e la qualità plasmando l'attività, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi. Unisciti a noi, potresti diventare uno di loro. 

Principali responsabilità:

Il manutentore elettronico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e sulle utilities di Stabilimento. Inoltre, interviene su problematiche sia software che hardware inerenti all’automazione industriale. In particolar modo su controllori programmabili PLC Rockwell (Slc500, Plc5, Control Logix e Siemens Step 7).

Il tecnico manutentore necessita di conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale; deve essere in grado di eseguire l’analisi guasto e la diagnostica sia su processi di preparazione che su apparecchiature più complesse, come le istruzioni di motion utilizzate nei sistemi per robotica (automazione Elau).

Conosce inoltre i sistemi di gestione dei circuiti di sicurezza come centraline Pilz, barriere di sicurezza (Sick) e le procedure da seguire per intervenire su macchine più o meno complesse.

 

Chi stiamo cercando:

  • Possesso di Diploma di Maturità in ambito elettronico/elettrotecnico/meccatronico;
  • Disponibilità di lavoro sui 3 turni;
  • Capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi;
  • Possibili esperienze lavorative pregresse in ambito di manutenzione elettronica saranno considerate un plus.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura