chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in General Management e Innovazione

Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 236706

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Finance Manager

> 26694

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Sella Venture Partners SGR è la società di gestione del risparmio del Gruppo Sella specializzata in investimenti alternativi nel mondo del Venture Capital Internazionale.

SVP Fund of Funds I è il nostro fondo di fondi che investe in un'ampia selezione dei migliori fondi di VC in Nord America ed Europa.

Potendo contare sull’esperienza Sella di oltre 20 anni nell'ambito Venture, vogliamo diventare un punto di riferimento riconosciuto e importante nel panorama italiano del Venture Capital.

In questo contesto di start up e forte espansione vogliamo rafforzare il nostro Managing Team con un/a Finance Manager

TU

Hai un’esperienza di almeno 5 anni maturata in primarie SGR su attività in ambito operations/amministrazione; hai un back-ground universitario in discipline economiche e una solida competenza nel monitoraggio dei flussi di cassa e di tutte le operazioni con una componente finanziaria importante.

Sei intraprendente, organizzato e sai lavorare per obiettivi affrontando in modo efficiente ed efficace anche l’operatività quotidiana.

Le tue capacità di analisi e modellazione finanziaria sono un punto di forza unitamente alla conoscenza della direttiva AIFM, del regolamento Consob e della principale normativa in vigore su fondi alternativi.

La perfetta padronanza della lingua inglese e l'utilizzo professional del pacchetto office sono requisiti imprescindibili per la posizione.

LE TUE RESPONSABILITA’:

  • Gestione finanziaria del fondo
  • Gestione delle chiusure contabili e della reportistica mensile,
  • Gestione della tesoreria
  • Controllo di gestione della società
  • Gestione della fiscalità aziendale;
  • Supporto alla preparazione di reportistica e di rendicontazione finanziaria
  • Gestione delle segnalazioni e degli adempimenti verso gli organi di controllo (Banca D'Italia e CONSOB)
  • Gestione dei rapporti con il consulente fiscale e revisori esterni;
  • Gestione dei rapporti con le funzioni di controllo esterne (internal audit, compliance, gestione dei rischi);

 

CON NOI POTRAI

Far parte di un team esperto con un solido background internazionale nel venture capital per accrescere ancora di più le tue competenze; potrai portare la tua esperienza e contribuire al salto di qualità della società a livello di crescita, espansione e organizzazione.

Insieme potremo lavorare in un contesto dove i Valori guidano realmente i comportamenti anche nel cogliere le opportunità che emergono dai nuovi ecosistemi.

Sede di Lavoro: Milano con possibilità di SW

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura