chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Tecnico Controllo Qualità - Quadri

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

ABB Italia > offerta di lavoro n. 236570

immagine: lavoro con ABB Italia

Tecnico Controllo Qualità - Quadri

> IT73377062_E1

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Dalmine (BG)

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Per la nostra sede di Dalmine siamo alla ricerca di un Tecnico Controllo Qualità che si occupi di eseguire collaudi (Routine Test) di Quadri Elettrici secondo la normative e le procedure vigenti, utilizzando metodologie e strumenti diversi, per assicurare il corretto funzionamento e la qualità dei prodotti. E' importante il lavorare in sicurezza, tenendo conto di efficienza e produttività per garantire i requisiti di qualità dei prodotti ABB.

 

Le tue responsabilità

  • Qualità di prodotto: Conduce protocolli di test per garantire che i prodotti e i sistemi costruiti rispondano alle specifiche e alle normative vigenti.
  • Sicurezza: Utilizza la strumentazione coordinata con i sistemi di sicurezza presenti per eseguire il proprio lavoro, in ottica “zero- infortuni“.
  • Notifica eventuali situazioni non sicure, collaborando con i responsabili e con la funzione Sicurezza della fabbrica.
  • Miglioramento Continuo: Collabora con la funzione Qualità per migliorare I protocolli di test e il processo di collaudo, con il fine di ottimizzare efficienza, accuratezza e affidabilità del processo stesso.
  • Supporto agli operatori di produzione: Collabora con gli operatori di produzione per implementare e supervisionare controlli di qualità lungo tutta la catena produttiva, in ottica di anticipare alla fonte il rilevamento di eventuali non-conformità.
  • Supporto durante i collaudi con presenza cliente: Supporta il coordinatore e/o il collaudatore incaricato durante i FAT con presenza cliente.

 

La tua formazione

  • Diploma tecnico (meccanico o elettrico) è ottimale
  • Buona conoscenza della lingua inglese è considerato un plus.

 

Chi siamo

Mettete in campo il vostro orgoglio e la vostra determinazione per aiutarci a portare avanti la Quarta Rivoluzione Industriale - la creazione di un futuro sostenibile per il nostro pianeta e la vostra attività. Unitevi ad ABB e sfruttate le potenzialità della 1 nostra variegata rete globale, collaborando con i nostri team di eccellenza e imparando da loro. Mettetevi alla prova ogni giorno. Scriviamo il futuro, insieme.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura