chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Manutentori Meccanici

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Ferrero Spa > offerta di lavoro n. 236430

immagine: lavoro con Ferrero Spa

Manutentori Meccanici

> MM

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Pozzuolo Martesana (MI)

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

Esperienza minima: 1 anno

Requisiti minimi: 

  • Disponibilità al lavoro sui 3 turni
  • Possesso di un diploma o di una qualifica professionale in ambito elettronico/ meccanico/meccatronico e/o industriale;

 

Lo Stabilimento produttivo Ferrero, sito in Lombardia in provincia di Milano, è caratterizzato da una manutenzione con una competenza tecnica trasversale sull'intero processo di produzione (dagli impianti di preparazione alle macchine di confezionamento del prodotto finito).

Il tecnico manutentore meccanico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e le utilities di Stabilimento.

Il tecnico manutentore necessita di conoscenze approfondite di meccanica e pneumatica, deve essere in grado di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi.

Il campo di lavoro spazia dai processi di preparazione alle macchine di incarto e confezionamento, e saltuariamente macchine utensili di officina meccanica.

Le tipologie di intervento più frequenti vanno da pompe, motori, valvole, organi pneumatici, a nastri di trasporto, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura