chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Trade Marketing Manager

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Food & Wine: Digital & Social Media Marketing

Iliad Italia > offerta di lavoro n. 236273

immagine: lavoro con Iliad Italia

Trade Marketing Manager

> 91006

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Marketing, Pubblicità, Media

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Iliad è l’operatore di telefonia mobile che ha esordito nel maggio 2018 sul mercato italiano con un’offerta dirompente e una proposta capace di destare l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevano.

Dopo solo 50 giorni dalla data di lancio, iliad ha raggiunto quota 1 milione di utenti; a 100 giorni dalla stessa data, iliad conferma il trend di crescita raggiungendo quota 2 milioni di utenti.

Appartenente al gruppo iliad, casa madre di alcuni dei principali operatori internazionali tra cui Free in Francia, l’operatore telefonico opera attualmente con circa 13 sedi in tutta Italia e sta sviluppando la propria infrastruttura di rete.

La Società lavora per crescere velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in Italia.

Posizione

La risorsa avrà l’opportunità di collaborare, supportata dall’Head Of Marketing & Communication e dal team, principalmente alle seguenti attività:

  • Sviluppo e realizzazione dei piani di comunicazione nel Trade, atti a sostenere il posizionamento dei brand nei vari canali  di vendita
  • Supportare le strategie di vendita per gli store, per il canale GDO e per i corner iliad presenti nelle gallerie dei centri commerciali, individuando gli strumenti di comunicazioni più efficaci (instore promotion, materiale pop, materiale below the line)
  • Relazione con le strutture interne e i partner esterni per la realizazione di tutte le attività di Trade Marketing
  • Definizione delle attività promozionali e comunicative, con responsabilità del relativo budget

     

Requisiti

  • Laurea Magistrale in discipline economiche (Ingegneria Gestionale, Economia e Management o Marketing)
  • Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo con un focus sul canale GDO o Retail
  • Capacità di analisi e di interpretazione dei dati
  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Problem solving e capacità di pianificazione
  • Orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e dinamicità
  • Ottima conoscenza dell’inglese

 

Altre informazioni

Perchè lavorare con noi?

  • Un’ottima opportunità di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni
  • Un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione
  • Un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti
  • Il tutto in un contesto multinazionale/multiculturale.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura