chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Giovani Laureati Discipline Economiche e Stem (Stage)

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Poste Italiane Spa > offerta di lavoro n. 235978

immagine: lavoro con Poste Italiane Spa

Giovani Laureati Discipline Economiche e Stem (Stage)

> 248

contratto
Stage, tirocinio, internship

durata
6 mesi

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lazio, Roma

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Neolaureato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Noi di Poste Italiane, azienda quotata alla Borsa di Milano dal 2015, siamo il più grande Gruppo italiano con oltre 130.000 dipendenti e ci occupiamo di servizi finanziari e assicurativi, recapito di corrispondenza e pacchi, sistemi di pagamento e telefonia mobile.
Grazie a questa diversificazione di business e al piano strategico “Deliver 2022”, offriamo numerose opportunità per metterti alla prova in diversi settori: data science, intelligenza artificiale, user experience, finance e modellistica finanziaria, assicurazioni, IT e progetti di innovazione.

Requisiti

Per questo motivo ricerchiamo giovani e brillanti laureati magistrali in discipline economiche e STEM con votazione di almeno 102/110.

Conoscenze professionali

Il nostro candidato ideale è curioso, ha voglia di mettersi alla prova ed è dotato di una buona propensione al cambiamento, all’innovazione e al digitale.

Se supererai i nostri processi di selezione ed entrerai nella nostra squadra, potrai mostrare il tuo talento con diverse formule d’ingresso. Sarai quindi affiancato e formato per farti conoscere e apprezzare.
Sarà una reale opportunità per fare la differenza nel tuo futuro professionale e nello sviluppo delle tue competenze. La sede principale è Roma.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura