chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Operatore Di Manutenzione

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in Social Media Communication

Etjca  > offerta di lavoro n. 235346

immagine: lavoro con Etjca

Operatore Di Manutenzione

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lazio, Roma

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Per prestigiosa azienda zona Roma Sud, selezioniamo 1 ADDETTO UFFICIO TECNICO – OPERATORE POLIVALENTE di MANUTENZIONE

RUOLO E MANSIONI:

 Gestisce le richieste di manutenzione straordinaria e concorda con il Responsabile di Reparto le priorità ed il programma di lavoro. 

 Effettua gli interventi di manutenzione interna, di natura meccanica ed elettrica richiesti da piattaforma ticket e da scadenzario. Aggiorna i file dello scadenzario. 

 Gestisce l’impianto di potabilizzazione acqua servizi, provvedendo al reintegro dei chemicals di trattamento e segnalando tempestivamente eventuali anomalie. Controlla periodicamente la % di cloro-residuo, in collaborazione con il Laboratorio, sui campioni prelevati in sala potabilizzatore e dai servizi. 

 Gestisce l’impianto di trattamento acque. Si occupa della produzione giornaliera di acqua osmotizzata, in accordo col fabbisogno indicato dalla Produzione. Si occupa della produzione di acqua “pura”, su richiesta della Produzione/Laboratorio.
Provvede a segnalare tempestivamente ogni rottura ed anomalia dell’impianto. Controlla l’esistenza fisica dei chemicals e dei consumabili e ne segnala la necessità di reintegro al Resp. UTEC. Segnala i quantitativi dei rifiuti generati dall’impianto (fanghi esausti, acqua ad alta conducibilità) al Resp. Produzione e fa richiesta di smaltimento. Tiene aggiornato il registro dell’impianto in Scadenzario Generale.

 Gestisce l’archivio tecnico dello Scadenzario Generale, aggiornando tempestivamente le schede tecniche degli impianti e delle apparecchiature (manutenzioni, sostituzioni, variazioni, ubicazione).

 Si occupa del controllo del sistema generale antincendio, dalla stazione di pompaggio a tutti gli impianti ed attrezzature dello stabilimento, segnalando tempestivamente ogni anomalia, rottura e difformità. 

 Si occupa del controllo della funzionalità dell’impianto antigelo, segnalando tempestivamente eventuali anomalie e provvede al reintegro della soluzione glicolica in caso di utilizzo delle manichette.

 E’ inserito nella “Squadra di Emergenza” dello stab.to. ed è pertanto in possesso dei requisiti necessari, rilasciati dagli Enti Competenti. 

 E’ in possesso dei requisiti necessari alla conduzione dei carrelli elevatori.

REQUISITI RICHIESTI:

- Diploma Tecnico (Perito Meccanico / Industriale / Elettronico)
- Operatività, flessibilità, in possesso di forte attitudine ai lavori manuali
- Possesso del patentino per il Muletto (requisito fondamentale)
- Esperienza pregressa nella mansione
- Utilizzo computer (Microsoft – Office)

- Orario di lavoro : FULL TIME

La ricerca ha finalità di inserimento in pianta stabile

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva