chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Esperta / O Customer Care - Mercato Italia

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Etjca  > offerta di lavoro n. 235144

immagine: lavoro con Etjca

Esperta / O Customer Care - Mercato Italia

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Piemonte, Torino

area professionale
Segreteria, Servizi generali

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca spa, filiale di Asti, ricerca per prestigiosa azienda cliente con sede nella provincia Nord di Torino

una / un CUSTOMER CARE ESPERTO / A per il MERCATO ITALIA.

Il candidato, riportando al Direttore Commerciale della Business Unit, si occuperà di gestione degli ordini di vendita di clienti e di sviluppo del portafoglio clienti del mercato Italia, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla società.

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
- Contatto con i clienti consolidati e sviluppo di clienti prospect
- Inserimento ordini

- Follow up dei contatti generati da attività di marketing
- Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e raggiungimento di un ottimo livello di Customer Satisfaction
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti mercato Italia

Il profilo ideale prevede una persona dotata di ottime capacità comunicative e di negoziazione, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori, che abbia maturato una esperienza analoga preferibilmente in contesto industriale.
E' infine una persona autonoma e dotata di una buona capacità organizzativa.

Profilo ideale:
- Laurea o diploma
- Gradita esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni con mansione di addetti Customer Care  all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici
- Esperienza nella gestione di ordini di vendita
- Esperienza nella gestione ed organizzazione spedizioni via terra
- Esperienza nella gestione dei documenti di spedizione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di relazione e negoziazione diretta con i clienti
- Autonomia operativa e spiccata capacità di lavorare in maniera proattiva
- Dinamismo e flessibilità nella gestione dell'attività e degli orari lavorativi
- Ottimo utilizzo del PC e dei principali pacchetti applicativi
- Automunito (indispensabile, la sede non è raggiungibile da mezzi pubblici)
- Residenza in Torino o prima cintura

Si propone un inserimento con contratto di somministrazione.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva