chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Ingegnere Elettronico Industriale Junior

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Etjca  > offerta di lavoro n. 234588

immagine: lavoro con Etjca

Ingegnere Elettronico Industriale Junior

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Il nostro cliente è un'azienda leader nella progettazione e nella produzione di elettrodomestici volti a modernizzare il mondo della ristorazione collettiva.
L'incontro tra tradizione, esperienza e modernità, è il punto di forza che gli permette di realizzare prodotti pratici ed innovativi.

Per il loro stabilimento situato a Bergamo, siamo stati incaricati della selezione di un:

INGEGNERE ELETTRONICO INDUSTRIALE JUNIOR

Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e stimolante.
In collaborazione con l'Ufficio Tecnico, si occuperà inizialmente dell’attività di stesura della manualistica relativa ai prodotti aziendali.

Prenderà inoltre parte ad un percorso di formazione volto a fornirgli le principali nozioni che gli permettano di apportare un reale contributo a livello ingegneristico.
Riportando al Direttore R&D, supporterà il team nella progettazione, nella programmazione e nel collaudo di software applicativi per macchinari industriali e impianti automatizzati.

Il suo obiettivo sarà quello di raggiungere conoscenza dettagliata del prodotto, in modo tale da poter rispondere in autonomia a richieste tecniche specifiche.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

- Laurea conseguita (o in corso) con indirizzo elettronico industriale/elettrotecnico;
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC (Siemens e Schneider);
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati, doti di dinamicità e pro-attività, nonché una forte capacità collaborativa volta al lavoro in team.

Sede di lavoro: BERGAMO

Orario di lavoro: Full-time

Si valutano sia profili Junior, sia profili con maggior esperienza.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e RAL commisurati alle competenze e al livello di esperienza maturati.



Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva