chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Ingegnere Meccanico- Categorie Protette (L.68/99)

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Digital Marketing & Communication

Bosch Italia > offerta di lavoro n. 234140

immagine: lavoro con Bosch Italia

Ingegnere Meccanico- Categorie Protette (L.68/99)

> 743999690541623

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Puglia, Modugno (BA)

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Neolaureato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A., con sede a Modugno (BA) e circa 290 collaboratori, gioca un ruolo significativo all’interno dell’International Development Network (IDN) rappresentando uno dei più importanti centri di competenza per lo sviluppo delle pompe a bassa e alta pressione per i sistemi diesel common rail. Le principali attività del Centro Studi sono la ricerca, ingegnerizzazione e applicazione per il sistema common rail nonché lo sviluppo delle pompe a bassa e ad alta pressione, con responsabilità mondiale per le pompe CP3, CPN5 ed mGP nonché per la gestione dei progetti cliente per i veicoli commerciali.

Centro Studi Componenti per Veicoli è partner dei principali costruttori nello sviluppo e calibrazione di motori diesel per autovetture, veicoli commerciali ed off-road, in particolare per le funzioni di controllo del sistema aria, del sistema di combustione e dei sistemi di post-trattamento con le relative funzioni di diagnosi. I nostri punti di forza? Eccellente know-how, creatività e innovazione, integrazione con il sito produttivo e internazionalità.

Centro Studi Componenti per Veicoli ha anche sviluppato un forte legame con il territorio ed è attore principale nelle attività finalizzate a creare e promuovere formazione e occupazione.

Qualifiche

Si ricercano giovani e motivati ingegneri meccanici o equiparati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/1999) da inserire nel nostro organico.

Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale o quinquennale in ingegneria meccanica, o equiparati possiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed una conoscenza base di CAD, ProE e/o dei software di simulazione (Adams, Amesim, Abacus).

Si richiedono, inoltre, buone capacità di team working, problem solving, flessibilità e capacità relazionali.

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs.198/2006 appartenenti alle categorie protette (Invalidi civili, Legge 68/1999)

Si richiede indicazione nel cv della percentuale di invalidità.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura