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Banca Sella Holding  > offerta di lavoro n. 233901

immagine: lavoro con Banca Sella Holding

Analista Organizzativo Senior

> 53819

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Piemonte, Torino

area professionale
Direzione, Legale, Project Management

livello professionale
Senior

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Descrizione della posizione

Come Sella Personal Credit vogliamo implementare le migliori e più innovative soluzioni organizzative al fine di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di business, in un contesto dinamico, tecnologico ed in forte espansione.

La persona di nostro interesse ha almeno 10 anni di esperienza nel ruolo; è fortemente orientato al Project Management e possiede solide competenze di analisi e reingegnerizzazione dei processi.

 

Le tue responsabilità:

  • Disegno e ottimizzazione processi aziendali
  • Analisi del funzionamento dei processi in ottica end2end, individuazione delle azioni di miglioramento necessarie, monitoraggio e ottimizzazione dell’andamento dei relativi progetti
  • Supporto alla direzione nell’impostazione, nel monitoraggio e nella realizzazione di progetti e iniziative di miglioramento organizzativo.
  • Presidio del piano progetti e coordinamento delle risorse coinvolte
  • Reporting, monitoraggio e follow-up sulla gestione dei progetti e delle attività.
  • Supporto ai responsabili delle aree di business nella risoluzione delle anomalie e nella rimozione delle cause, individuando il perimetro di competenza, gli obiettivi dei controlli ed i controlli di secondo livello; analisi dei risultati e definizione di eventuali azioni correttive
  • Governance e normativa interna: recepimento e adeguamento organizzativo con relativo monitoraggio e redazione/manutenzione della documentazione di riferimento

 

In te cerchiamo:

  • consolidate competenze di Project Management
  • capacità realizzative e di problem solving
  • analisi e di sintesi
  • ottima conoscenza del settore bancario e del credito alle famiglie/al consumo (portafoglio prodotti);
  • esperienza significativa in società di consulenza su progetti di BPR e BPI
  • eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • propensione alla managerialità e gestione di persone

 

Completano il profilo:

  • background universitario in Ingegneria Gestionale, Informatica / Logistica e della Produzione o equivalenti
  • conoscenza di tecniche e principi della metodologia “Agile”
  • inglese fluente

 

Costituisce requisito Preferenziale la conoscenza della normativa bancaria (circolare di Banca d’Italia n. 285/2013)

Sede lavorativa: TORINO con disponibilità a frequenti trasferte su Milano e Biella.

 

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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