chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Addetto/a Al Controllo Di Gestione Settore Customer Care - Contact Center

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo

Etjca  > offerta di lavoro n. 233866

immagine: lavoro con Etjca

Addetto/a Al Controllo Di Gestione Settore Customer Care - Contact Center

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Sicilia, Catania

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca s.p.a. filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per importante società operante nei servizi di customer care, ricerca un/a:

ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE SETTORE CUSTOMER CARE - CONTACT CENTER

La risorsa verrà inserita nel dipartimento amministrativo al fine di collaborare all'elaborazione di analisi delle performance aziendali. Tra le mansioni si occuperà:
Rilevamento e analisi dati economici-finanziari e valutazioni rispetto a eventuali scostamanti rispetto al budget
Progettazione e realizzazione di sistemi di pianificazione e controllo della gestione e budgeting, contabilità analitica, contabilità industriale
Contabilità generale, fornitori, clienti
Raccolta e gestione della reportistica mensile e di periodo
Supporto nella predisposizione di budget e forecast
Supporto nell'elaborazione piani di investimento e business plan
Analisi fattibilità economica, criticità, risoluzioni

Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale
Aver maturato precedenti esperienze nel controllo di gestione in società operanti nel customer care/ contact center
Ottima conoscenza del pacchetto Office (ottimo utilizzo di Excel)

Completano il profilo ottime doti relazionali, senso di responsabilità, spiccata capacità di analisi e sintesi.

La RAL e la tipologia contrattuale saranno valutate in sede di colloquio

Luogo di lavoro: Paternò (CT)

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura