chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Assistente Dell¿area Comunicazione e Referente Dei Servizi Generali

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Etjca  > offerta di lavoro n. 232741

immagine: lavoro con Etjca

Assistente Dell¿area Comunicazione e Referente Dei Servizi Generali

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Como

area professionale
Segreteria, Servizi generali

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per importante e storica struttura sanitaria del nostro territorio la filiale di Cantù seleziona un Assistente dell'area Comunicazione e Referente dei Servizi Generali.

La risorsa seguirà la doppia funzione, in particolare si occuperà di collaborare all'implementazione della strategia comunicativa e assicurare la corretta gestione e funzionamento dei servizi in appalto, in conformità ai principi etici a agli obiettivi aziendali della struttura, in collaborazione con Responsabile Qualità e Ufficio Acquisti.

Ruoli Area comunicazione:
- collabora con il Responsabile della comunicazione interna per la stesura e l'implementazione del Piano di comunicazione aziendale, in linea con la vision e la mission aziendali
- pianifica strategie comunicative efficaci
- aggiorna i contenuti per il sito internet, per le comunicazioni email e le newsletter
- affianca il Responsabile della Comunicazione nell'ideazione di eventi, nella cura delle relazioni esterne e delle media relations
- collabora con la Responsabile Qualità all'aggiornamento della documentazione del SGQ attraverso la intranet aziendale

Ruoli Ambito Servizi Generali:
- provvede, ove previsto, a misurare gli indicatori di performance e a gestire le segnalazioni/non conformità relative (in collaborazione con la Qualità)
- elabora e propone nuovi strumenti interni di misura dell'efficacia, efficienza e qualità dei servizi in appalto
- interagisce con l'Ufficio Acquisti per la valutazione, attraverso specifici indicatori, delle performance dei principali manutentori
- elabora proposte in merito al miglioramento dei servizi.

Il/la candidato/a ideale ha una laurea o un diploma in ambito economico/giuridico o in scienze della comunicazione e ha sviluppato un paio d'anni di esperienza in ruoli analoghi. Sono necessarie ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team, capacità organizzative e propensione alla crescita e al cambiamento.

E' previsto un iniziale inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione. Da valutare 4° livello ccnl Uneba

Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro: vicinanze Tavernerio (Co)

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire i propri dati e un curriculum aggiornato in formato word o pdf. Filiale di Cantù.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva