chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Export Manager Luxury Parfums & Lifesyle (Europa)

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in Social Media Communication

Praxi > offerta di lavoro n. 232568

immagine: lavoro con Praxi

Export Manager Luxury Parfums & Lifesyle (Europa)

> SP50427

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Toscana, Firenze

area professionale
Marketing, Pubblicità, Media

livello professionale
Senior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

l nostro cliente è una azienda storica in grande evoluzione, specializzata nella produzione e distribuzione di profumi e prodotti affini. Nell’ambito dello sviluppo strategico dei mercati europei, ha incaricato il nostro team Fashion & Luxury di ricercare una figura senior di

Export Manager Luxury Parfums & Lifesyle (Europa)

Il ruolo, riportando alla Direzione commerciale, prevede la responsabilità di gestione e sviluppo commerciale a livello europeo. Si occuperà della ricerca e selezione di distributori, partner retail e wholesale nonché Luxurious Department Stores attraverso una elevata capacità di consulenza commerciale (controllo del canale, visual merchandising e target di sell-out).

Il candidato ideale è un laureato con pluriennale esperienza nel ruolo proveniente dal settore “purfums & lifestyle” o da settori caratterizzati da tematiche di posizionamento e di integrazione di logiche retail e wholesale. Le caratteristiche personali saranno centrate in termini di proattività, comprensione del contesto (azienda/mercato) e capacità di sviluppo commerciale in un’ottica collaborativa. Completano il profilo, soft skills come intraprendenza, problem solving, capacità di confronto e collaborazione con risorse interne ed esterne all'azienda nonché un forte orientamento all'obiettivo.

È richiesta la fluente conoscenza dell’inglese preferibilmente integrata da ulteriori competenze linguistiche.

Le condizioni di inserimento - saranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate. Il package retributivo prevede un fisso + bonus.

La sede di lavoro è situata nei pressi di Firenze ma in relazione alle frequenti trasferte, saranno valutate anche figure domiciliate altrove che graviteranno frequentemente verso Firenze.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva