chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Amministrativo e Finanziario

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Praxi > offerta di lavoro n. 232566

immagine: lavoro con Praxi

Responsabile Amministrativo e Finanziario

> SP40661

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Reggio Emilia

area professionale
Amministrazione, Finanza, Controllo

livello professionale
Junior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Il nostro Cliente è una piccola realtà manifatturiera imprenditoriale, condotta dalla Proprietà con vivacità e passione, e che produce e commercializza in tutto il mondo beni strumentali per il settore B2B.

Nell’ambito di una fase di forte crescita ed evoluzione organizzativa della propria struttura interna ci ha incaricati di ricercare il

Responsabile Amministrativo e Finanziario

che, in staff alla Proprietà, di cui costituirà una figura fiduciaria, avrà la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria dell’azienda, coadiuvato da un contabile esperto. Affiancherà pertanto l’azienda nel suo percorso di crescita occupandosi, anche operativamente e in prima persona, della gestione della contabilità aziendale, dei rapporti con gli Istituti di credito, con lo Studio commercialista e con il Consulente del lavoro per i temi legati alla gestione del personale.

Presidierà inoltre gli aspetti amministrativi e fiscali inerenti l’attività di export e seguirà le procedure di partecipazione a bandi per il finanziamento di nuovi progetti.

Il profilo al quale pensiamo è quello di un diplomato e/o laureato in materie economiche in possesso di una solida esperienza maturata nella gestione amministrativa e finanziaria di piccole/medie aziende industriali che svolgono una intensa attività di esportazione verso i mercati esteri.

La posizione richiede una almeno discreta della lingua inglese, scritta e parlata, ed un’ottima familiarità con software gestionali e strumenti informatici individuali; per una adeguata interpretazione del ruolo è inoltre necessaria l’attitudine a relazionarsi direttamente con la Proprietà, anche per la supervisione dei servizi generali e la gestione di progetti speciali.

Completano il profilo doti di autorevolezza, riservatezza e attitudine a ricoprire con intraprendenza e flessibilità un ruolo di fiducia.

La sede di lavoro è nell'asse Reggio Emilia/Parma.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva