chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Hilti Store Supervisor

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

Hilti Italia Spa > offerta di lavoro n. 231994

immagine: lavoro con Hilti Italia Spa

Hilti Store Supervisor

> 13797

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Commerciale, Vendita

livello professionale
Junior,Neolaureato,Neodiplomato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Siamo alla ricerca di un Hilti Store Supervisor da inserire all’interno del nostro team canali. Si tratta di un’attività arricchente che ti permetterà di svilupparti in un contesto con una forte cultura aziendale che si distingue per risultati eccezionali e un'assistenza clienti unica.

Chi siamo?

Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia. Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali. Con circa 29.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.

Principali responsabilità

In qualità di Hilti Store Supervisor, ti occuperai dei nostri punti vendita locali, supportando e guidando i colleghi di negozio per garantire alti risultati di performance ed eccellenza operativa. È un ruolo attivo e pratico, costantemente a contatto con il nostro team di negozio con lo scopo di fornire coaching e formazione sulle tecniche di vendita e su una vasta gamma di prodotti e servizi.
Inoltre, sarai responsabile della corretta esecuzione dei processi legati alla vendita in store nella tua regione appartenenza, fornendo ed analizzando dati di performance.

Lavorare nelle vendite in Hilti sarà come gestire una propria attività: grazie alla tua iniziativa e al tuo spirito imprenditoriale, potrai raccogliere i frutti del tuo impegno.

 

Cosa offriamo?

Avrai tutta la flessibilità e libertà necessarie per prendere decisioni in piena autonomia e ottenere risultati eccezionali. Il tuo responsabile, con il quale condividerai quotidianamente i tuoi successi, sarà al tuo fianco nel supportarti nelle attività più complesse.

Potrai trovare nuove modalità per aumentare l’affluenza dei clienti, per esempio organizzando workshop o eventi dimostrativi che potrai promuovere attraverso campagne di marketing.

A fronte del raggiungimento di risultati eccezionali, potrai contare su attività di coaching e tutoraggio dedicato che ti aiuteranno a sviluppare il tuo percorso professionale.

Perché candidarsi da noi?

Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall’impegno, dall’ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.

Profilo ricercato:

  • Diploma (la Laurea costituisce un requisito preferenziale)
  • Solide capacità comunicative e relazionali
  • Eccellenti capacità di vendita, possibilmente con esperienze pregresse in ambito retail
  • Una predisposizione per la vendita di prodotti tecnici
  • Una personalità dinamica, proattiva con buone doti di leadership
  • Capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici (SAP e CRM costituiscono un requisito preferenziale)

 

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura