chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Civil Work And Telecom Implementation Supervisor - Liguria

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

Iliad Italia > offerta di lavoro n. 228965

immagine: lavoro con Iliad Italia

Civil Work And Telecom Implementation Supervisor - Liguria

> 72453

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Liguria, Genova

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Senior,Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Iliad è l’operatore di telefonia mobile che ha esordito nel maggio 2018 sul mercato italiano con un’offerta dirompente e una proposta capace di destare l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevano.

Dopo solo 50 giorni dalla data di lancio, iliad ha raggiunto quota 1 milione di utenti. A marzo 2019, ancora prima del suo primo compleanno, Iliad può contare tra le sue fila 3,3 milioni di utenti.

L’operatore telefonico opera attualmente con circa 13 sedi e 12 store in tutta Italia, e sta implementando la propria infrastruttura di rete.
La Società sta crescendo velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in Italia.

 

Posizione

Il Civil Work and Telecom Implementation Supervisor ha il compito di supervisionare l’intero processo di sviluppo dei siti della rete radiomobile, a partire dalla loro identificazione, fino alla loro integrazione nella rete radiomobile. Quale membro del team, il Civil Work and Telecom Implementation Supervisor dovrà, seguendo le indicazioni che gli saranno fornite:

  • organizzare e supervisionare i siti, anche attraverso i Subfornitori/Subappaltatori selezionati da Iliad;
  • fornire supporto nell’emissione degli Ordini di Acquisto relativi ai servizi richiesti ai Subfornitori/Subappaltatori (come definiti nella kit list)
  • coordinare la fase di costruzione e di realizzazione dei siti assegnati;
  • assicurarsi che tutti gli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro siano adeguatamente gestiti, sia internamente che in relazione alle attività dei Subfornitori/Subappaltatori;
  • assicurarsi che tutti gli apparati, le attrezzature e i materiali forniti da soggetti terzi siano disponibili secondo le tempistiche pianificate;
  • verificare ed approvare i costi di realizzazione dei siti in conformità con quanto previsto nell’inziale kit list;
  • garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio per la messa in servizio dei siti.

 

Requisiti

  • capacità di analisi e utilizzo dei disegni tecnici, procedure di cantiere e norme relative, abilità nell’apprendimento di specifiche tecniche, gestione organizzazione subappaltatori fornitori, conoscenze degli aspetti di sicurezza. Esperienza degli aspetti implementativi dei progetti.
  • eccellenti capacità comunicative e relazionali;
  • istruzione: Diploma Perito Tecnico Industriale / Geometra. Laurea Triennale
  • esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi tra i 2 e i 6 anni;
  • lingua: italiano (madrelingua) - inglese (buono) - il francese è un plus;
  • mobilità: disponibile a viaggiare in tutta Italia.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura