chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Consulenti Finanziari Junior

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Poste Italiane Spa > offerta di lavoro n. 228884

immagine: lavoro con Poste Italiane Spa

Consulenti Finanziari Junior

> 240

contratto
Apprendistato

durata
Tempo determinato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Valle d'Aosta, Aosta

area professionale
Banking, Insurance

livello professionale
Neolaureato

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Poste Italiane, quotata alla Borsa di Milano dal 2015, è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti. Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale, della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali. Vanta 34 milioni di clienti, 15 milioni di download delle app e ha emesso finora 25 milioni di carte di pagamento.

In relazione al Piano strategico “Deliver 2022”, con riferimento ai Servizi Finanziari e in un’ottica di rafforzamento della rete commerciale, si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.

I candidati individuati saranno inseriti all’interno della rete di Uffici Postali su tutto il territorio nazionale

Tipologia offerta - Contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi

 

Requisiti

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.
  • Conoscenze professionali
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura