chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Pianificazione Logistica Internship

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Gestione Eventi Sportivi

Bosch Italia > offerta di lavoro n. 228856

immagine: lavoro con Bosch Italia

Pianificazione Logistica Internship

> 743999690561880

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Friuli Venezia Giulia, Fagagna (UD)

area professionale
Logistica, Acquisti, Magazzino

livello professionale
Neolaureato

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Legal Entity: Freud S.p.A. Societa Unipersonale

Freud è leader mondiale nella produzione di Lame Circolari, Punte, Gruppi per Serramenti e Componenti in Metallo Duro per l‘industria. Tra le nostre soluzioni, il rivestimento Silver I.C.E. per le lame industriali ed il sistema ISOprofil per il serramento sono solo due esempi. Il punto di forza freud, unico al mondo, è la produzione interna del Metallo Duro MicroGrain, una combinazione di Titanio e Cobalto (TiCo) utilizzata per tutti i taglienti. Gli utensili freud sono di alta qualità industriale, precisi e di lunga durata. freud può contare su una conoscenza delle tecniche costruttive consolidata negli anni, ed offre soluzioni specifiche ai bisogni reali dell’industria del taglio. Fondata nel 1962 in Italia, freud oggi fa parte del Gruppo Bosch.

 

Descrizione del lavoro

Freud S.p.A. è alla ricerca di un laureando o neo laureato in discipline tecniche/gestionali/economiche, che abbia maturato durante il suo percorso di studi un forte interesse per l'ambito logistico.

La risorsa in tirocinio sarà attivamente coinvolta nell'implementazione di progetti multi-funzionali di miglioramento continuo e lean manufacturing, supporterà i colleghi dell'ufficio nella pianificazione della produzione e seguirà la predisposizione di reportistica interna di controllo relativa a Overstock, KPIs, stock level, monitoraggio non finished goods, LT0, SL1, vendite e TPT ed attività di registrazione fatture e controllo arrivi, gestione documentazione interna, aggiornamento urgenze e conferme ordini.

 

Qualifiche

Ci rivolgiamo a giovani laureati o laureandi in ingegneria gestionale o discipline economiche, con forte interesse per la logistica e desiderio di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e ricco di stimoli. E' necessaria un'ottima conoscenza della lingua Inglese, e una buona capacità di lavorare per obiettivi all'interno di team multi-funzionali. Completa il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

Avvertenze

La presente inserzione è pubblicata allo scopo esclusivo di raccogliere candidature in relazione ad opportunità di lavoro o formazione effettivamente esistenti presso la nostra azienda o presso società controllate o partecipate. È pertanto esclusa qualsiasi finalità di intermediazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

offerta non piu attiva