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Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Verona

Etjca  > offerta di lavoro n. 225220

immagine: lavoro con Etjca

Addetto/a Al Triage Di Supporto Tecnico

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Forlì, Cesena

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior

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Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca S.p.A, filiale di Faenza (RA), cerca per giovane e dinamica realtà del territorio forlivese del settore IT un/a: ADDETTO/A AL TRIAGE DI SUPPORTO TECNICO.

La figura ricercata opererà all'interno dell'Ufficio Tecnico, a diretto riporto del Direttore di Funzione e in affiancamento ai sistemisti, con lo scopo di supervisionare il processo di customer service fungendo da collegamento tra cliente e area tecnica in un'ottica di ottimizzazione delle risorse interne a disposizione.

Avrà la responsabilità di raccogliere le segnalazioni dei clienti (tramite telefono, e-mail o piattaforma di ticketing), identificare la problematica, individuare gravità e urgenza e successivamente definire i tempi di risposta in base agli SLA in essere su ciascun cliente, eseguendo PARALLELAMENTE attività di analisi statistica sui ticket pervenuti e di customer satisfaction.

La figura dovrà quindi essere in grado di riconoscere le tecnologie informatiche (anche di livello aziendale) pur non avendone competenza specifica diretta. Dovrà avere familiarità con concetti quali: architettura client/server, networking e storage, security, office automation, cloud, e-mail systems, sistemi operativi desktop e server, virtualizzazione, Software as a Service.

Il candidato/la candidata ideale, oltre ad avere dimestichezza con le tecnologie sopra esposte, ha già avuto esperienza in ambito customer service come operatore di call center inbound oppure come receptionist/front desk, è diplomato o laureato, preferibilmente in ambito tecnico/informatico ma verranno presi in considerazione anche altri titoli di studio se con precedente esperienza attinente all'ambito di operatività; ha inoltre una conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Si offre tirocinio retribuito di 2 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, inquadramento previsto 5° livello CCNL del Commercio con inserimento a partire da Settembre 2019.

Luogo di lavoro: Forlì (FC)

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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