chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Customer Care Inbound Telefonia/corsico/pt30

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Verona

Etjca  > offerta di lavoro n. 225014

immagine: lavoro con Etjca

Customer Care Inbound Telefonia/corsico/pt30

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano

area professionale
Assistenza clienti, Call center

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di
trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di CORSICO :
Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito telecomunicazioni, assistenza
telefonica di tipo informativo e dispositivo.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito
telecomunicazioni/telefonia.

Si offre:

· Iniziale corso di formazione, della durata di due settimane, che prevede la corresponsione di un ticket restaurant da 5 euro al
giorno
· Contratto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e di assunzione diretta
· Inquadramento contrattuale: III livello Telecomunicazioni per 13 mensilità

Si richiedono i seguenti requisiti:
. Diploma
· Disponibilità immediata
· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al
contesto di assistenza alla clientela
· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.
· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza
con pc completano il profilo
· Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa in ambito Customer care o in store di telefonia.

Sede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI)

ORARI: lun-dom 08.00 - 21.00 (SU TURNI)

Per candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a [email protected]

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura