chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Spare Part Specialist

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Igegneria della Moto da Corsa

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 224701

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Spare Part Specialist

> 18/080

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano Est

area professionale
Logistica, Acquisti, Magazzino

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

 

Rif.18/080

Per conto di un’importante azienda specializzata nella costruzione di impianti di zincatura, siamo stati incaricati di selezionare un/una:

Spare Part Specialist

La persona inserita si occuperà di elaborare offerte commerciali relative alla ricambistica, promuovere e gestire autonomamente le relazioni con i clienti e con la rete di agenti.

Sovraintenderà,con le risorse d’ufficio preposte, la registrazione delle offerte e degli ordini e renderà disponibili i dati relativi al business Ricambi ai fini della predisposizione del budget e della reportistica aziendale.

Dovrà inoltre svolgere attività di supporto alle altre aree aziendali (Service e Supply Chain) e gestire le Non Conformità tecniche e di servizio relative al business Ricambi.

Infine, aggiornerà costantemente gli archivi e i database aziendali di propria competenza verificandone periodicamente la correttezza.

Il/la candidato/a ideale dispone di una Laurea in Ingegneria, o formazione tecnica assimilabile, preferibilmente meccanica ad indirizzo impiantistico, un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è fortemente gradita) e deve avere maturato una significativa esperienza nel mercato degli OEM a vocazione impiantistica e di processo.

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: buone doti relazionali ed orientamento al cliente, intraprendenza, efficacia di comunicazione, forte motivazione agli aspetti di mercato e alle sfide di crescita, e spiccate doti di problemsolving.

Sede di lavoro: Milano est.

 

 

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Sirium Srl con sede in Via Camozzi, 130 - 24121 Bergamo a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali . Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.sirium.it/privacy-policy/.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura