chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile di Produzione

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 224634

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Responsabile di Produzione

> 19/040

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Provincia di Bergamo

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Quadro, Manager

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Rif.19/040

Stiamo collaborando con un’importante realtà operante nello stampaggio plastico di particolari destinati a vari settori merceologici.

Per il potenziamento del proprio organico siamo stati incaricati di ricercare un/una

RESPONSABILE di PRODUZIONE

che, rispondendo direttamente al Direttore di Stabilimento, sarà responsabile di organizzare le attività per il raggiungimento, il mantenimento e o sviluppo della produzione aziendale.

Nello specifico si occuperà di:

  • garantire il flusso produttivo in coerenza con le esigenze di qualità;
  • coordinare il team interno motivandolo anche attraverso momenti formativi e/o di coaching, proponendo nuovi traguardi e dando obiettivi che siano al tempo stesso sfidanti ma raggiungibili;
  • supportare le attività del Commerciale nella gestione del’interfaccia con il cliente relativamente ai problemi di prodotto;
  • fornire le direttive interne per ciò che concerne prodotti e processi;
  • rispettare gli standard di costo;
  • collaborare con le funzioni di stabilimento per supportare il processo di investimenti e industrializzazione del prodotto;
  • gestire le non conformità interne e quelle derivanti da reclami con messa in opera di azioni correttive;
  • collaborare con il Responsabile del miglioramento continuo e garantire sviluppo e applicazione della filosofia Lean.

Il candidato/a ideale ha maturato 8/10 anni  di  esperienza in ruoli analoghi preferibilmente all’interno  di contesti industriali con focus su: conoscenza di materiale processi e delle tecnologie di settore; conoscenza dei sistemi produttivi.

A completamento del profilo sono richieste, oltre alle necessarie competenze tecniche: riconosciuta leadership, attitudine imprenditoriale e manageriale, ottime capacità comunicative e relazionali, visione sistemica d’azienda, capacità di  interagire con altri dipartimenti aziendali, capacità di gestione dei collaboratori, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente, gradita conoscenza della Lean Manifacturing e dei processi di miglioramento continuo. 

Sede di lavoro: provincia di Bergamo verso Brescia

 

 



Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

 

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura