chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Ingegnere Elettronico / Elettrotecnico

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Bologna

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 222542

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Ingegnere Elettronico / Elettrotecnico

> 19/020

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, BERGAMO EST, BERGAMO NORD-EST

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Rif.19/020

 

Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 30 anni è leader nella costruzione, avviamento e manutenzione di impianti di combustione destinati al settore siderurgia e Oil&Gas.

Il know-how acquisito permette a questa azienda di collaborare con le principali società di ingegneria del settore, grazie anche agli alti standard di produzione ed efficienza.

Per potenziare la struttura stiamo ricercando un/una

 

INGEGNERE ELETTRONICO / ELETTROTECNICO

 

Che si occuperà della progettazione elettrica/elettronica, degli studi di classificazione e dell’elaborazione distinte materiali e del packing list. Avrà la responsabilità di seguire i progetti affidati proponendosi come interfaccia efficace e risolutivo tra i clienti ed i fornitori/installatori a livello mondiale. Assisterà le fasi di test e collaudo e sarà suo compito assicurare la corretta emissione della documentazione in essere e la conformità del prodotto con le normative. Effettuerà l’analisi dei rischi e, in collaborazione con il Responsabile di Prodotto, si occuperà della standardizzazione del prodotto.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in ingegneria elettronica o elettrotecnica oppure diploma di perito elettronico o elettrotecnico o cultura equivalente. Padroneggia la lingua inglese in modo fluente(la conoscenza del francese sarà ritenuta un plus) e ha 3/4 anni di esperienza nei processi di automazione industriale, meglio se maturata in ambito oil&gas (bruciatori, inceneritori).

Oltre alle necessarie competenze tecniche affini al settore sono importanti: buona leadership, forti competenze di project management, orientamento al risultato, buone capacità di problem solving, di pianificazione e gestione delle attività, intuizione, capacità di adattamento.

Sono previste trasferte di breve durata.                                   

Gradite candidature con residenza in area Bergamo Est o Bergamo Nord-Est.

 

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura