chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Chemical Process Development Specialist

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa Bologna

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 221998

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Chemical Process Development Specialist

> 19/016

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo Sud

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Il nostro cliente è un’importante azienda chimica, di casa madre europea, basata con uno dei suoi stabilimenti in provincia di Bergamo.

Nell’ambito del potenziamento del proprio organico nel Laboratorio Chimico, ci ha incaricati di selezionare un/una

 

Chemical Process Development Specialist

 

che, rispondendo direttamente al Responsabile del Laboratorio Chimico, si occuperà della gestione del processo di industrializzazione delle molecole già sviluppate internamente o in altri laboratori  (TECHNOLOGY TRANSFER PROCESS).

Sarà in grado inoltre di interpretare i risultati delle analisi via HPLC e GC, assicurando la Sicurezza di Processo ed interfacciandosi con il dipartimento Q.C. e con la produzione.

Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Chimica o Chimica Industriale, ha maturato 3/4 anni di esperienza nel Process Development e/o nel Technology Transfert, preferibilmente in aziende del settore pharma e/o API e/o Chimiche.

Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: rigore scientifico, pro attività, precisione e attenzione alle procedure, capacità di essere un buon team player, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia.

Sede di lavoro: confine tra le province di Milano e Bergamo

 

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

 

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura