chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Tourism Quality Management

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 221246

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Account Operativo

> 19/007

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo

area professionale
Assistenza clienti, Call center

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Rif.19/007

 

Per conto di un’importante società di servizi basata a Bergamo siamo alla ricerca di una/un

ACCOUNT OPERATIVO

che, riportando direttamente al Contact Center Manager, si occuperà di presidiare la gestione operativa dei progetti a lui affidati e del team di risorse che gli verranno assegnate, con un forte focus ai livelli di servizio richiesti, sia dal committente che in termini di produttività.

In particolare:

•    avrà la responsabilità operativa del progetto assegnato;

•    gestirà un gruppo di lavoro composto da circa 30 risorse;

•    si occuperà di disegnare il flusso e i processi della campagna affidatagli;

•    gestirà il monitoraggio di SLA e KPI;

•    curerà la gestione della relazione con il committente.

 

Il candidato ideale possiede una Laurea Economia o Marketing o Comunicazione (o cultura equivalente); avrà inoltre maturato una pregressa esperienza professionale (almeno 3 anni) sviluppata preferibilmente in realtà in cui si sia operato in autonomia per progetti o gestione di risorse (ad esempio Società di Consulenza, Società di Selezione, Società di Comunicazione).

 

Oltre ad un’ottima autonomia operativa, sono richieste: buone conoscenze informatiche (ottima conoscenza di Excel); ottime doti relazionali e commerciali; assertività; iniziativa; proattività; buone capacità di team working e di gestione delle persone; flessibilità; forte orientamento al risultato; ottima gestione dello stress.

 

Sede di lavoro: Bergamo.

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:

il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.

Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura