chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Addetto/a Carico Scarico Linea Di Produzione Metalmeccanica

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master online in Social Media Communication

Etjca  > offerta di lavoro n. 219910

immagine: lavoro con Etjca

Addetto/a Carico Scarico Linea Di Produzione Metalmeccanica

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Lecco

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per azienda cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale attivo nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù selezione un/a Addetto/a al carico e scarico di linea di produzione metalmeccanica.

La figura inserita collaborerà con il capomacchina nell’attrezzaggio della linea produttiva e si occuperà di caricare e/o scaricare il materiale sulla/dalla linea di produzione e rilegarlo in fasci, in base alle richieste specificate sulla commessa.
Provvederà allo scarico, pesatura, cartellinatura e alla predisposizione del fascio sul carrello.
Si occuperà, inoltre, della reggiatura e confezionamento del materiale in base a quanto richiesto dai clienti e alla disposizione di cartellini/etichette utili per l’identificazione del materiale.
Curerà la compilazione della scheda specificando la quantità di materiale considerato idoneo e quello non conforme alla commessa.

Il/la candidato/a ha le seguenti caratteristiche e competenze:
• esperienza nell'utilizzo calibro e micrometro
• esperienza nell'utilizzo del carroponte
• esperienza nell'utilizzo del muletto
• lettura della commessa di lavoro

Desideriamo incontrare candidati con buone capacità di adattamento, flessibilità, spirito di gruppo e capacità comunicative e relazionali.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione. E' prevista la partecipazione gratuita ad un corso di formazione preliminare per l'ottenimento dei patentini per l'uso di muletto e carroponte.

Orario di lavoro: full-time a giornata / su 3 turni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00) a seconda delle esigenze aziendali; è richiesta disponibilità per straordinari di sabato.

Luogo di lavoro: vicinanze di Erba.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e rispondere all'annuncio.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Invia candidatura