chiudiclose

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Executive Master in Fashion Management

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 217195

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Sales Area Manager

> 18/099

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Prov. di Bergamo

area professionale
Commerciale, Vendita

livello professionale
Quadro, Manager,Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Per conto di un’importante azienda commerciale specializzata nella vendita di macchine per pulizia industriale, con sede nella provincia di Bergamo, siamo alla ricerca di un/una

 

SALES AREA MANAGER

 

La figura ricercata si farà carico di:

  • Raggiungere i risultati commerciali assegnati;
  • Sviluppare e consolidare la rete commerciale;
  • Gestire e motivare i propri collaboratori;
  • Svolgere ruolo di guida dei collaboratori;
  • Motivare, formare e promuovere lo sviluppo professionale dei collaboratori;

 

Il/la candidato/a idealmente in possesso di un Diploma di scuola superiore, o di Laurea, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende commerciali. Riportando direttamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità diretta dell’andamento delle vendite, nel rispetto degli obiettivi di budget definiti, delle politiche Aziendali e relative strategie commerciali. Avrà il compito di gestire le risorse assegnate attraverso uno stile motivazionale proattivo e orientato alla formazione continua delle risorse. A tal proposito è richiesta la conoscenza di tecniche commerciali di vendita diretta e la capacità di trasmissione del sapere.

E’ preferibile il possesso di conoscenze in ambito tecnico commerciale specifiche del settore .

E' previsto un percorso di crescita interna all’organizzazione.

 

A completamento del profilo sono necessarie: pro attività, flessibilità, precisione, buone capacità relazionali finalizzate ad una efficace interazione con tutti gli interlocutori interni all’azienda e clienti.

 

Residenza nelle vicinanze dell’azienda (zona Bergamo).

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Sirium Srl con sede in Via Camozzi, 130 - 24121 Bergamo a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali . Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.sirium.it/privacy-policy/.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

 

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura