chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Tecnico Elettromeccanico
MASTER IN INGEGNERIA DELLA MOTO DA CORSA

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Direzione e Diritto della Salute

Etjca  > offerta di lavoro n. 208108

immagine: lavoro con Etjca

Tecnico Elettromeccanico

>

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo

area professionale
Produzione, Manutenzione

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

ETJCA spa filiale di Treviglio, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca 3

Tecnici addetti alla manutenzione elettromeccanica di carrelli elevatori

La risorsa, rispondendo al Responsabile Divisione Service, si occuperà delle seguenti attività:

• Pianificazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione di carrelli elevatori presso clienti all’interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;
• Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori.

L’attività indicata verrà svolta dopo un adeguato periodo di affiancamento in base all’esperienza maturata e al grado di autonomia del candidato.

Il tecnico verrà munito di mezzo aziendale (furgone) e riceverà il materiale /la ricambistica tramite corriere o presso la sede, in base agli interventi che dovrà eseguire.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:

• attestato/diploma di indirizzo meccanico/meccatronico/elettrico

• minimo 5 anni di esperienza analoga, maturata presso aziende del settore oppure presso officine di auto/camion. Autonomia nell’effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico, sostituzione componenti, operatività sul circuito valvole, interventi su motori elettrici, oleodinamici ed endotermici, filtri, catene, distributori, pompe e serbatoi.

• buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica. Conoscenze informatiche di base.

Contratto iniziale da definirsi in relazione all'effettiva esperienza e competenza del candidato.

La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Invia candidatura