chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Digital And General Marketing Executive/assistance
EXECUTIVE MASTER IN DIREZIONE RISORSE UMANE

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

MConsulting - Ricerca e Selezione del Personale  > offerta di lavoro n. 205375

immagine: lavoro con MConsulting - Ricerca e Selezione del Personale

Digital And General Marketing Executive/assistance

> DMC

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, milano

area professionale
Marketing, Pubblicità, Media

livello professionale
Junior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Per azienda cliente, multinazionale impegnata nella progettazione di soluzioni tecnologiche per l’automazione, ricerchiamo: Digital and General Marketing Executive/Assistance La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Direttore Marketing del gruppo. Dovrà confrontarsi con il team tecnico in sede italiana ed estera (progettisti, R&D). Dovrà lavorare per implementare la strategia di marketing, creare e mantenere la consapevolezza dei valori aziendali e dei prodotti. Generare e migliorare le relazioni con prospect e clienti La risorsa avrà il compito:  Creare e implementare la gestione delle campagne digital (e-mail, web, youtube, PMI, GoogleAds e i più importanti social)  Creazione dei contenuti e pubblicità quotidiana per promuovere il business sui social  Analisi e report post-campagna (google analystics, facebook)  Manutenzione del sito e delle applicazioni tramite la gestione dei contenuti (CMS)  Partecipare alla creazione dei contenuti SEO  Gestione dati CRM, aggiornamenti DB e coordinamento campagne  Supporto alla rete di vendita  Assistenza per la gestione e creazione di eventi/fiere/convegni  Creatività espressa con lavori di design, video, fotografia Requisiti richiesti:  Esperienza nel ruolo a livello internazionale  Laurea in Marketing  Esperienze di campagne marketing, digitali e tradizionali  Capacità analitiche e esperienza degli strumenti di supporto, (ad es. Google Analytics, DataStudio, Moz, SEMrush, - Sistemi CMS, ad es. Wordpress, Joomla)  Ottima conoscenza della lingua inglese (il direttore internazionale)  Competenze di copywriting, esperienza SEO e SEM  Strumenti di posta (ad es. Mailchimp, monitor di campagna) e / o piattaforme di automazione di marketing (ad esempio Marketo, Highrise, Salesforce, Hubspot, Infusionsoft)  Sistemi CRM, ad esempio Salesforce, Goldmine, Maximizer, Act Diventa valore aggiunto dimestichezza con fotografia e video, creazione e modifica di brevi prodotti e applicazioni video, powerpoint e campagne di posta, grafica e materiale promozionale Attenzione estrema ai dettagli con competenze di esecuzione tattica da abbinare eccellenti capacità di comunicazione (verbale e scritta); Inglese e italiano Incentrato sui clienti. La società offre un contratto a tempo indeterminato, ottimo percorso di crescita. Zona di lavoro: Hinterland Milano Gli interessati possono inviare cv + foto all’indirizzo mail [email protected], specificando il Rif. DMC I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: 39/6485
Invia candidatura