chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Di Laboratorio
Design thinking and innovation

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 204952

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Responsabile Di Laboratorio

> 17/091

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Milano Sud, Pavia

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Per conto di una piccola azienda chimica italiana, operante nella formulazione, produzione e commercializzazione di additivi per il settore galvanico, con sede nella provincia di Milano (zona sud), siamo alla ricerca di un/una

RESPONSABILE di LABORATORIO

Riportando direttamente alla Proprietà si occuperà di:

  • Gestire in autonomia il laboratorio, coordinando la risorsa già presente (analista);
  • Analizzare i prodotti della concorrenza per formulazione di prodotti “me too”;
  • Elaborare progetti per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e curarne l’industrializzazione;
  • Migliorare e controllare i prodotti esistenti;
  • Elaborare e interpretare i dati sperimentali ottenuti, in funzione degli obiettivi da raggiungere e redigere le relative relazioni.

Il candidato ideale ha una Laurea in Chimica, una buona conoscenza della lingua inglese (il tedesco è un plus) ed ha maturato circa 5/10 anni di esperienza nel ruolo, meglio se in aziende di chimica inorganica.

La conoscenza del settore galvanico rappresenterà titolo preferenziale.

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono necessarie particolare spirito analitico e doti organizzative, precisione, ottime capacità di pianificazione e di problem solving, unite a forte propensione a lavorare in autonomia, talvolta sotto stress.

Residenza: Milano - Pavia.

 

 

Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è SIRIUM SRL con sede in VIA CAMOZZI 130, 24121 BERGAMO (BG) a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito www.sirium.it – Privacy Policy.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Autorizzazione ministeriale per le attività di Ricerca e Selezione del Personale ex d. lgs. 276/2003 prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura