chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Formatori / Coach Freelance
MASTER IN CONTRACT, CLAIM, AND DELAY MANAGEMENT IN CONSTRUCTION WORKS

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master in Direzione e Diritto della Salute

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 204902

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Formatori / Coach Freelance

> 16/041

contratto
Prestazione libero-professionale

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Bergamo

area professionale
Risorse umane, Formazione

livello professionale
Senior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Sirium è una società che assicura da 30 anni un importante supporto strategico alle aziende clienti nel settore dello sviluppo formativo, dell’ headhunting & executive search, della consulenza organizzativa e direzionale e della finanza agevolata.

La società è forte di un solido gruppo di professionisti, alcuni dei quali con decennale esperienza nel settore ed altri più junior ma già formati; molti operano con noi in modo esclusivo ed altri a progetto. I nostri consulenti sono anche formatori ed i nostri formatori sono anche consulenti: operiamo, infatti, in modo “customizzato”: progettiamo i nostri interventi analizzando in grande dettaglio quanto l’azienda cliente ci evidenzia come bisogno specifico.

Il nostro obiettivo è puntare al cambiamento dei comportamenti quotidiani per adottare modelli nuovi e più funzionali.

Per potenziare la Business Unit “TRAINING”, a seguito di una sua forte crescita, ricerchiamo:

FORMATORI / COACH Freelance

che, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperanno di tutti i progetti di formazione in essere e quelli potenziali.

Si occuperanno in dettaglio di analizzare i bisogni formativi dell’azienda cliente e sulla base di questi progetteranno, l’intervento più idoneo, adottando le metodologie didattiche più adatte.

Si occuperà con elevata frequenza inoltre della “delivery” d’aula o esperienziale.

I candidati ideali dovranno possedere una cultura superiore e un’esperienza consolidata, oltre che una forte motivazione a condividere saperi ed esperienze; completano il profilo spiccate doti imprenditoriali, mentalità innovativa, creatività, spirito commerciale e iniziativa.

Titolo preferenziale è la conoscenza delle dinamiche della finanza agevolata.

L’ambiente in cui opereranno è improntato alla condivisione, all’innovazione sistemica ed all’informalità; le idee innovative sono sviluppate e “messe” sul mercato velocemente.

Si valutano forme di collaborazione che possano in qualche modo fidelizzarsi con il tempo; saranno valutate con attenzione candidature con residenza in provincia di Bergamo e con portafoglio clienti da sviluppare insieme.

 

  Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è SIRIUM SRL con sede in VIA CAMOZZI 130, 24121 BERGAMO (BG) a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito www.sirium.it – Privacy Policy.

Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 – 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Autorizzazione ministeriale per le attività di Ricerca e Selezione del Personale ex d. lgs. 276/2003 prot. n. 5570 del 22/02/2007

offerta non piu attiva