chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Store Manager Assistant – Pronto Moda Femminile
Master Quality

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Master Quality

HCC - Human Capital Consulting di Franco Ponzano  > offerta di lavoro n. 201688

immagine: lavoro con HCC - Human Capital Consulting di Franco Ponzano

Store Manager Assistant – Pronto Moda Femminile

> JL-UD3103

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Friuli Venezia Giulia, Udine

area professionale
Commerciale, Vendita

livello professionale
Senior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Per conto di un noto brand internazionale dell’abbigliamento femminile pret-a-porter, che opera in Italia con diverse decine di negozi esclusivamente di proprietà ed una solida e strutturata organizzazione aziendale, stiamo selezionando la

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO

a Udine. La candidata condividerà con la Store Manager la responsabilità di garantire i risultati commerciali del negozio guidando come un Coach una squadra di collaboratrici che organizza nel lavoro quotidiano, e che sa animare e motivare anche trasmettendo loro il senso di appartenenza e di coinvolgimento nel progetto e nei valori dell’impresa, nonché lavorando per favorirne la crescita, la formazione e lo sviluppo professionale. Al fine di garantire i risultati, la Store Manager e la sua Vice curano l’immagine e l’attrattività del negozio in coerenza con le politiche di merchandising della società ed assicurano il massimo livello di servizio alla clientela, pur in un contesto di vendita essenzialmente self-service. Condividono inoltre la responsabilità delle procedure amministrative e gestionali, nonché del rispetto delle regole di sicurezza.

REQUISITI:

  • Esperienza in posizione analoga in contesti organizzati e strutturati (Retail / GDO / GDS), possibilmente nel settore tessile / abbigliamento o similari.
  • Capacità ed esperienza nella gestione di collaboratori.
  • Passione per la vendita ed interesse per la moda femminile.
  • Presenza gradevole e immagine coerente con quella aziendale: giovanile, gradevole, curata, ma semplice e discreta, non appariscente.
  • L’età ideale, comunque non vincolante, non supera i 35 anni.

Sede di lavoro: Udine (33100).

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.

offerta non piu attiva