chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>R.s.p.p. / Responsabile Sistemi di Gestione Qhse
EXECUTIVE MASTER IN DIREZIONE RISORSE UMANE

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 201469

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

R.s.p.p. / Responsabile Sistemi di Gestione Qhse

> 17/027

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
non indicata

regime orario
non indicato

luogo di lavoro
IT Lombardia, Zona Bergamo

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Quadro, Manager

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Stiamo collaborando con un’importante azienda italiana produttrice di specialità chimiche per i settori Plastic additives, Personal Care ed Industrial chemicals.

Nell’ambito del potenziamento del proprio organico,  siamo stati incaricati  di ricercare un/una

 

R.S.P.P. / Responsabile Sistemi di Gestione QHSE

 

che si farà carico di:

  • occuparsi del servizio di prevenzione e protezione, curando le valutazioni del rischio e le misure conseguenti, vigilando sulla loro corretta applicazione;

  • promuovere iniziative e soluzioni inerenti la sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale;

  • svolgere ruolo di garanzia rispetto all’applicazione di tutte le norme legali o di volontaria adesione presenti in azienda;

  • svolgere ruolo di coordinamento rispetto alle attività Seveso III, in collaborazione con le altre funzioni aziendali.

  • gestire il mantenimento e la crescita del sistema di gestione integrato, presidiando le procedure aziendali e gli altri documenti di sistema chiave.

 

Il/la candidato/a ideale, idealmente con una laurea in Ingegneria o altra disciplina scientifica, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende complesse del settore chimico / farmaceutico.

Conosce approfonditamente il quadro normativo in materia di sicurezza e protezione ambientale (D.lgs.81/2008, D.Lgs.152/2006); sistemi ISO 9001-14001-18001; Direttiva  Seveso III; materia antincendio e primo soccorso; HACCP.

 

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: pro attività, flessibilità, precisione, buone capacità relazionali per relazionarsi efficacemente con tutte le funzioni aziendali.

 

Residenza nelle vicinanze dell’azienda (zona Bergamo).

 

I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è SIRIUM SRL con sede in VIA CAMOZZI 130, 24121 BERGAMO (BG) a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito  www.sirium.it - Privacy Policy

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Autorizzazione ministeriale per le attività di Ricerca e Selezione del Personale ex d. lgs. 276/2003 prot. n. 5570 del 22/02/2007
Invia candidatura