chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Automation Engineer Settore: ICT
EXECUTIVE MASTER IN DIREZIONE RISORSE UMANE

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Seminari 2017.  Area Influencing, Marketing and Selling

SCR Selezione e Consulenza  > offerta di lavoro n. 201074

immagine: lavoro con SCR Selezione e Consulenza

Automation Engineer Settore: ICT

> J13/2017

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Cesena

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Senior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

AUTOMATION ENGINEER

Settore: ICT

 

Codice di riferimento dell'offerta: J13/2017

 

Contenuti e contesto lavorativo: importante società di servizi informatici ricerca un/a Automation Engineer per incrementare il team “automazione industriale”. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di progettazione e programmazione di dispositivi di movimentazione (in particolare logistici) e verifica della conformità del prodotto rispetto agli standard concordati. A tale scopo è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti.

 

Luogo di lavoro: Cesena.

 

Titoli di studio: Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o dell’Automazione. Saranno tenuti in considerazione anche profili in possesso del solo Diploma Tecnico ma con comprovata esperienza nel ruolo in realtà mediamente strutturate.

 

Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati/e con esperienza almeno biennale nella programmazione PLC, in particolare utilizzando Siemens S7. Saranno valutati preferenzialmente candidati con conoscenza dei linguaggi di programmazione MS.NET, C# (4.0 - 4.5), VB.Net, MVC HTML5 e dei RDBMS Oracle, MSSQL oltre che dei processi logistici e di movimentazione.

Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con residenza a non oltre 40 Km da Cesena.

 

Contratto offerto: CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato.

 

Per candidarsi:

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: prot. 13/1/0003008/MA004.A003

offerta non piu attiva