chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Project Engineer Oil & Gas
Master Quality

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

Sirium - Sistemi e Risorse Umane  > offerta di lavoro n. 200990

immagine: lavoro con Sirium - Sistemi e Risorse Umane

Project Engineer Oil & Gas

> 17/013

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Lombardia, provincia di Bergamo

area professionale
Ingegneria, Progettazione, Qualità

livello professionale
Senior

offerta non piu attiva

Descrizione della posizione

Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 30 anni è leader nella costruzione, avviamento e manutenzione di impianti di combustione destinati al settore siderurgia e Oil & gas.

Il know-how acquisito permette a questa azienda di collaborare con le principali società di ingegneria del settore, grazie anche agli alti standard di produzione ed efficienza.

Per potenziare la struttura ora stiamo cercando un/una:

PROJECT Engineer OIL & GAS

che rispondendo al Direttore Tecnico, si occuperà di gestire le commesse nella divisione Oil&Gas, dando supporto tecnico nelle attività commerciali.

Il/la candidato/a ideale possiede:

  • una Laurea in Ingegneria
  • una buona conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua come lo spagnolo);
  • un’esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo o in progettazione strumentazione in aziende industriali che si relazionano con il mondo oil&gas (apprezzabile esperienza tecnica in ambito progettazione bruciatori e conoscenza normativa tecnica del mercato oil & gas);

 

Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: buone doti relazionali con il cliente esterno e quello interno, forte auto-motivazione, efficacia di comunicazione, attenzione e predisposizione al lavoro in team, approccio pratico, motivazione a lavorare in un contesto internazionale.

Gradite candidature con residenza in area Bergamo Est o Bergamo Nord-Est.

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Autorizzazione ministeriale per le attività di Ricerca e Selezione del Personale ex d. lgs. 276/2003 prot. n. 5570 del 22/02/2007

offerta non piu attiva