chiudiclose

home page>canale lavoro>ricerca lavoro>Responsabile Logistica Settore: Produzione Alimentare
MAMS. Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

SEGUI JOBONLINE

prova





Ricevi la newsletter con articoli, annunci di lavoro e informazioni utili alla tua carriera

SCR Selezione e Consulenza  > offerta di lavoro n. 200459

immagine: lavoro con SCR Selezione e Consulenza

Responsabile Logistica Settore: Produzione Alimentare

> J93/2016

contratto
Assunzione alle dipendenze

durata
Tempo indeterminato

regime orario
Full time

luogo di lavoro
IT Emilia Romagna, Forlì, Cesena

area professionale
Logistica, Magazzino, Acquisti

livello professionale
Senior

Invia candidatura

Descrizione della posizione

Codice di riferimento dell'offerta: J93/2016 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una storica realtà operante nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, si cerca professionista a cui affidare la gestione di tutto il flusso delle attività relative alla logistica. Le aree di competenza andranno dalla gestione del magazzino, a quella della logistica interna, fino all’organizzazione delle spedizioni. Particolare attenzione verrà dedicata alla corretta organizzazione delle attività di stoccaggio e spedizione al fine di rispettare i tempi di consegna e ottimizzare i temi e metodi delle attività interne. Alla figura sarà richiesto inoltre di partecipare al progetto di informatizzazione dei processi con lo scopo creare sinergie e garantire un corretto flusso informativo tra diverse funzioni aziendali implicate nei processi logistici. La figura farà diretto riferimento alla Direzione Generale. Luogo di lavoro: Provincia di Forlì-Cesena.

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e preferibilmente laureati in ingegneria gestionale, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nella gestione di risorse e di processi relativi alla logistica, maturata in aziende modernamente organizzate, caratterizzate da alta variabilità dei flussi delle merci con tempi ridotti. 

Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato.

Per candidarsi:  
http://www.scrselezioni.it/responsabile-logistica-settore-produzione-alimentare/
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. 
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
                                

Avvertenze

La presente inserzione, rivolta a candidati di entrambi i sessi, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione o somministrazione del nostro committente. La nostra Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all'esercizio dell'attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.
Estremi autorizzazione: Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Invia candidatura